100 artisti sul lungomare di Napoli Partenope

Commenta

L’appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 maggio 2017, dalle ore 09 alle ore 20e30 sul lungomare Partenope, con partenza dal Castel dell’Ovo.

L ’Associazione Napolarte, associazione culturale dedita all’arte, alla cultura e all’artigianato, nel fitto calendario del “maggio dei monumenti 2017” ha inserito l’evento “100 artisti sul lungomare di Napoli Partenope”.

 

Un’iniziativa diretta a pittori, scultori, ceramisti, cantanti, danzatori, attori e musicisti, professionisti e no, italiani e stranieri.

Una sfilata di arte ed artigianato con colori ed opere che richiama l’attenzione dei cittadini in un percorso frettolosamente percorso nella quotidianità.

Lo spettacolo vuole unire l’espressione artistica ed i beni ambientali, alla ricerca delle antiche tradizioni di Napoli.

Il progetto è nato per volontà del Presidente dell’Associazione, Armando Vano, artista originale e spontaneo e fondamentale è stato l’intervento e la collaborazione della Professoressa Margherita Calò, storico e critico d’arte, che ha curato l’aspetto editoriale e la redazione del catalogo.

 

Tag:, , , , , , , , , , ,