mercoledì, 24 Lug, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Al Bagno Elena il saluto all’estate

0

Nella serata di ieri, in un’atmosfera di grande allegria, armonia ed eleganza, il Bagno Elena ha salutato la stagione estiva 2017 con una festa alla quale hanno preso parte tutti i clienti e i dipendenti, un party “per bagnini e bagnanti”, organizzato dal patron Mario Morra e da sua sorella Antonella, che hanno voluto premiare gli sforzi profusi per tutta l’estate dai bagnini, e la fedeltà dei bagnanti, sempre numerosi e affezionati.

Nella splendida cornice dello storico stabilimento, situato sulla collina di Posillipo, per tutta la sera i tanti ospiti hanno ballato su una piattaforma collocata in mezzo al mare, sotto le stelle, seguendo le note scelte dal dj Claudio Ciccone.

Grande musica con Alessia Ciccone, sassofonista, performer e cantante, che ha emozionato con la sua voce e il suono del suo strumento il folto pubblico. Una nota divertente della serata è stata l’inaspettato debutto del padrone di casa, Mario Morra, come dj.

Open bar di grande livello, e catering curato dal ristorante Le Arcate – il cui patron Gianni Pignatelli era presente all’evento – per deliziare i palati dei presenti. A mezzanotte, da un pontile sull’acqua, sono partiti i fuochi d’artificio, in una lunga e colorata esibizione che ha lasciato gli ospiti pieni di ammirato stupore, e felici di aver partecipato a una festa così ben riuscita.

La serata si è conclusa sulle note – sempre emozionanti – di “Yes I Know May Way” del grande Pino Daniele, mentre cominciava a piovere.

La pioggia finale ha reso ancora più romantica una serata fantastica, questi ultimi meravigliosi scorci di estate da vivere in serenità e armonia, per prepararsi con la giusta carica all’autunno che sta iniziando e al prossimo inverno, nell’attesa di una nuova estate….al Bagno Elena!