Aperitivo con delitto al Museo del Sottosuolo

Commenta

Amanti del mistero, lucidate la vostra lente di ingrandimento. Una nuova indagine vi aspetta, nel Museo del Sottosuolo di Napoli… insieme ad uno squisito aperitivo. L'”aperitivo con delitto”, ideato dalla Chiave di Artemysia, avrà luogo sabato 19 gennaio, e sarà in grado di trascinarvi tra le trame di un misterioso giallo, proveniente da un’altra epoca. Dopo l’accoglienza ed il primo assaggio di aperitivo avrà inizio lo spettacolo: nella compagnia teattale “Il gatto nero”, nuova vita dell’antica compagnia francese dello Chat Noir, si è consumata un’inspiegabile tragedia. Tutti sono sospettati, ma nonostante le indagini, lo spettacolo deve continuare. Tra il suono e i balli della Tammorra, e le prove di monologhi shakespeariani si aprirà la caccia al colpevole.

 

aperitivo con delitto

Gli spettatori si troveranno catapultati negli scabrosi retroscena della compagnia teatrale e giocheranno in prima persona per scoprire chi è l’assassino e cosa lo ha spinto a compiere l’efferato omicidio. Quattro attori professionisti vestiranno i volti del mistero e daranno vita ai personaggi che guideranno il pubblico verso la soluzione, interagendo con i partecipanti e fornendo delle precise informazioni, senza però svelare tutti gli indizi. Prima del dolce un animatore coordinerà le ultime domande che verranno eseguite in modalità interrogatorio. Gli attori sotto processo saranno al centro della sala per rispondere e guidare il gioco.

aperitivo con delitto

Aperitivo servito durante la serata:
– girella su stecco con crema di Robiola e prosciutto pralinata in arachidi;
– polpettine di carne marinate a limone;
– cornetto rustico con mortadella e pistacchi;
– mix di tarallini pugliesi;
– rosellina di datteri e pancetta.
Info e prenotazioni. Telefono: 334 11 19 8 19 (dalle 10.30 alle 13-30 e dalle 15.30 alle 21.30) – e-mail: prenotazioni@viverenapoli.com. Unico Turno: ore 20:00 (Appuntamento presso la biglietteria del Museo 20 minuti prima). Durata: 1 ora e 30. Costo: 25€.

Tag:, ,