Apre a Posillipo Tufò Take Away

Commenta

Mercoledì 13 Febbraio alle ore 19.30, in Via Posillipo 254, inaugura Tufò Take Away, uno “spin off” del progetto Tufò che vuole portare la qualità e la tradizione della cucina tipica partenopea direttamente a casa delle persone. La novità principale di questo nuovo progetto è la Tufò Box, disponibile in due varianti: ragù classico napoletano ,un pacco di pasta Candele del Pastificio D’Aniello e spezzatino; oppure genovese, pacco di pasta Ziti del Pastificio D’Aniello, spezzatino e cipolle di Tropea. La preparazione è da completare e gustare nella cucina di casa calando semplicemente la pasta.

Tufò Take Away - trattoria

Tufò Trattoria Gourmet nasce dall’idea di promuovere la cucina tipica partenopea. La proposta è classica, con qualche variante dello Chef Giovanni, detto “Prutusino”, che aggiunge ad ogni piatto la sua esperienza.

Le specialità riproposte nel Tufò Take Away sono le stesse della Trattoria Gourmet con qualche new entry. Genovese, Ragù, Manfredi con la ricotta, il piatto che l’ha reso celebre cioè Pasta e Patate con la Provola, detta anche delle 7 p per i 7 ingredienti fondamentali che iniziano tutti con p: pasta, provola, patate, pomodorini, parmigiano, pepe, pancetta. E poi la carne di scottona, polpette al ragù, salsicce e friarielli e tante altre portate della cucina tradizionale napoletana.
Le new entry sono essenzialmente due: la Tufò Box e il Cuzzetiello Tufò farcito con specialità come la zuppa di soffritto o lo spezzatino alla genovese.

Durante l’inaugurazione di Tufò Take Away del 13 febbraio sarà servita gratuitamente Pasta e Patate 7p per tutti gli ospiti.

Tag:, , ,