mercoledì, 13 Nov, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Apre Spritzerò ai Colli Aminei, l’inaugurazione a San Gennaro

0

I Colli Aminei si tingono d’arancione. Nel quartiere aprirà i battenti il quinto cocktail bar Spritzerò – Aperitivo italiano, da un’iniziativa di Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco, che nel 2017 aprirono il primo chiosco Aperol al Vomero, in Largo Antignano.

Il locale, noto per la speciale formula dello spritz su misura con arachidi a volontà, offrirà l’intera gamma di ricette di spritz a base di Aperol, Campari, Vermouth e Prosecco Cinzano e tanto altro, nate dalla passione e dalla professionalità del bartender Giuseppe D’Antonio, anche noto per la prima Gintoneria di Napoli nei locali del ristorante vineria Mostobuono.

Spritzerò – Aperitivo italiano inaugurerà al pubblico giovedì 19 settembre, ore 19:00, in Viale Privato Farnese, 1. Sarà un’occasione per festeggiare San Gennaro tra amici, ape car, gadget e gli immancabili drink. Ci sarà anche una novità: al Santo Patrono di Napoli, infatti, Spritzerò ha dedicato un cocktail dal colore rosso intenso che richiamerà il miracolo della liquefazione del sangue, molto sentito dai Napoletani.

Il locale osserverà i seguenti orari: dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 2:00.