sabato, 28 Mar, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Bis per il successo del Mercatino dell’Artigianato Artistico e del VINTAGE

0

Domenica 8 giugno, dalle 10:00 alle 19:30, il “Parco Lo Spicchio” – in via Case Puntellate, al Vomero -, ospiterà il Mercatino dell’Artigianato Artistico e del VINTAGE, con i suoi numerosi stand per l’esposizione di prodotti d’artigianato artistico e di oggetti e abiti vintage.

mercatino

L’iniziativa è un’idea di Stipa Ca Truova, gruppo di giovani – confluito poi nell’associazione Vieni a Napoli – attento alle sorti della città e volto alla rivalutazione di zone “dimenticate” di Napoli; gode inoltre del patrocinio del Presidente Mario Coppeto e del Consigliere Clementina Cozzolino della V° Municipalità Vomero/Arenella di Napoli.

mercatino

Giunto al secondo appuntamento, il Mercatino dell’Artigianato Artistico e del VINTAGE ha riscosso gran successo e approvazione del pubblico già dalla prima giornata, tenutasi l’11 del mese scorso. Quest’iniziativa non è solo un’occasione durante la quale acquistare deliziose cianfrusaglie e tesori dismessi, ma un’opportunità per apprezzare il grande lavoro dell’Associazione Megaride – che opera per la manutenzione e rivalutazione del parco, in particolar modo grazie al lavoro di Carmine e Giovanni -, e per riappropriarsi della città, ricominciando a viverne a pieno gli spazi.

mercatino

Spunto d’incontro, d’aggregazione e fonte di momenti piacevoli, il Mercatino dell’Artigianato Artistico e del VINTAGE offrirà ai propri “ospiti” un aperitivo – mattutino e pomeridiano -, accompagnato dal sottofondo musicale di un gruppo napoletano emergente.

gruppo musicale

 

Per informazioni sugli spazi espositivi:

+39 393 97 24 347, risponderà Federico.