mercoledì, 01 Apr, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Clementino sta per tornare con il “Tarantelle Tour”, ecco le date

0

Dopo cinque anni di assenza dai palchi, Clementino, al secolo Clemente Maccaro, torna con un nuovo disco, “Tarantelle”, e un tour di 6 imperdibili date, in cui il rapper sarà accompagnato per la prima volta dalla The Smoke Band. L’album, che ha debuttato alla #3 della classifica FIMI e ha totalizzato oltre 13 milioni di stream su Spotify in sole due settimane, è caratterizzato dalla naturalezza nella scrittura e nella stesura delle rime sul beat, con un flow sempre diverso e sempre nuovo.

clementino

Dopo aver collaborato con la maggioranza dei nomi di rilievo della scena rap italiana, nell’ultimo album ha deciso coinvolgere alcuni tra i migliori artisti: Fabri Fibra, Gemitaiz, la giovane promessa Nayt e il fuoriclasse Caparezza. L’album è stato anticipato dai singoli “Gandhi”, “Un palmo dal cielo”, “Hola!” e ““Chi vuole essere milionario?” ft. Fabri Fibra.
Ecco i dettagli del “Tarantelle Tour”:

VENERDÌ 13 DICEMBRE @ PADOVA HALL – PADOVA

SABATO 14 DICEMBRE @ ESTRAGON – BOLOGNA

MARTEDÌ 17 DICEMBRE @ FABRIQUE – MILANO

VENERDÌ 20 DICEMBRE @ ATLANTICO LIVE – ROMA

SABATO 21 DICEMBRE @ DEMODÈ – BARI

LUNEDÌ 23 DICEMBRE @ CASA DELLA MUSICA FEDERICO I – NAPOLI

Prezzi biglietti:
Posto Unico: 22 € + diritti di prevendita
Vip Package: 60 € + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11 di mercoledì 29 maggio. Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 30 maggio.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086