sabato, 21 Set, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Con uno slogan vinci una vacanza per due persone!

0

Siete appena tornati dalle vacanze e rimpiagete quei magici momenti trascorsi in totale relax? Oppure non siete partiti affatto e sognate ancora, dall’inizio del mese, il tanto anelato riposo?

Che apparteniate all’una o all’altra categoria ecco il contest che fa per voi.

Ricomincio dai libri perché…, è il nome del concorso e l’incipit della frase che potrebbe farvi vincere una notte per due persone, in una località a scelta tra quelle proposte nel cofanetto Smartbox contenente tanti B&B, agriturismi e hotel 3 stelle.

mare tropicale

Organizzata nell’ambito della manifestazione fieristica Ricomincio dai libri, e promosso dalle Associazioni culturali La bottega delle parole, Librincircolo e Arenadiana, la sfida prevede l’ideazione di uno slogan accattivante, smart e creativo, che rappresenti l’evento dedicato a letteratura e cultura.

La partecipazione al concorso è consentita a chiunque voglia prendervi parte, a patto che sia dotato di profilo Facebook. Fino alle 22:00 del 20 settembre, infatti, sarà sufficiente accedere alla pagina dedicata (https://www.facebook.com/events/747162585329601/?context=create&source=49), ove postare una frase che completi l’incipit “Ricomincio dai libri perché”. Le
cinque proposte che otterranno più “mi piace” saranno valutate da una giuria composta da
alcuni membri dell’Organizzazione, che eleggeranno il vincitore.
La premiazione avrà luogo domenica 21 settembre, in occasione dell’evento di chiusura della fiera.

Affrettatevi dunque… e che vinca il migliore!