sabato, 14 Dic, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Salerno, al via la grande festa del gelato

0

Algida sceglie Salerno come piazza per organizzare una grande festa del gelato ed entrare nel Guinness dei Primati. Il prossimo 30 gennaio, alle ore 16:30, in piazza della Concordia, si terrà la più grande festa dedicata al gelato, che si prospetta essere una vera festa da record. L’evento, organizzato da Algida e aperto a tutta la città, mira a coinvolgere l’intera comunità e i suoi abitanti attraverso un momento di divertimento con l’obiettivo di rafforzare il legame con il territorio.

festa del gelato | salerno

Festa del gelato a Salerno, la collaborazione

Protagonista assoluto della kermesse, il gelato Algida, che sarà offerto gratuitamente a tutti i partecipanti all’evento. La manifestazione conferma la collaborazione tra la Algida e la Michele Fabbrocino Srl, concessionaria per buona parte della provincia per la distrubuzione dei gelati.

festa del gelato

“Siamo contenti che la Algida abbia scelto la provincia di Salerno per promuovere la dolcezza dei suoi prodotti”, ha detto Michele Fabbrocino. “Sarà una festa per grandi e piccini, perché il gelato unisce tutti e nessuno può resisterci. Invitiamo tutti a non mancare”. Saranno presenti anche i giurati del Guinness World Records per sancire il primato del più grande Ice Cream Party del Mondo.

 

 

 

Attore per vocazione, con un passato tra palchi e televisione; scrittore per necessità, con un presente tra fogli di carta e frasi sparse. Amante dell’arte di incastrare parole, quindi cultore del rap. Massimo esperto di Harry Potter in Italia (sfido chiunque). Scrivo di Napoli perché è palco, frasi sparse, parole incastrate, magia.