sabato, 20 Lug, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Franco Pepe sarà nominato Cavaliere della Repubblica

0

Un’altra bellissima storia legata al territorio campano: Franco Pepe, patron della pizzeria “Pepe in Grani” (Caiazzo, Ce), sarà nominato Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, il prossimo 2 Giugno, direttamente dal Presidente Sergio Mattarella.

In poco tempo “Pepe in Grani” è stata capace di affermarsi tra le migliori pizzerie d’Italia pur non trovandosi in una zona del tutto centrale e per questi meriti imprenditoriali, il prossimo 2 Giugno, riceverà questo prestigioso riconoscimento con una cerimonia ufficiale al Quirinale, proprio nel giorno che celebra l’anniversario della Costituzione Italiana.

La notizia è stata data dallo stesso Franco Pepe durante il FoodExp 2019 di Lecce, davanti agli studenti degli istituti alberghieri. 

Il progetto “Pepe in Grani” è nato nel 2012 e ha coinvolto circa quaranta persone (che a oggi lavorano al progetto) e nel giro di pochi anni ha saputo rivalutare e rilanciare il centro storico di Caiazzo in provincia di Caserta, che è arrivato a essere visitato da turisti provenienti non solo da tutta Italia, ma da tutto il mondo.

Un enorme riconoscimento non solo per l’imprenditore campano, ma per un progetto mosso da un sogno, che con il duro lavoro e il sacrificio, è divenuto realtà!

Per saperne di più su “Pepe in Grani”:

Clicca Qui!