domenica, 17 Nov, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Gallotti Gioielli: creazioni di luce nella fucina del Borgo Orefici

0

Natale è il periodo dell’anno per eccellenza dedicato allo shopping. È, però, anche il momento in cui è più bello passeggiare per le vie di una città che il freddo rende più nitide nei colori, senza mete specifiche, tanto per godere dell’aria frizzante e di luminarie che allegre strizzano l’occhio al passante.

napoli a Natale

Napoli è una città ricca di anfratti pittoreschi, e scorci che sembrano fatti apposta per perdercisi nelle serate dicembrine. Tra questi, il più “prezioso” è il borgo orefici, gioiello di origini origini medioevali, sospeso a metà tra i mondi dell’arte e del commercio.

borgo orefici

Tra le aziende che popolano la ragnatela di stradine che si snodano intorno alla piazzetta col Crocifisso ligneo settecentesco, si distingue Gallotti Gioielli: eccellenza ancora profondamente legata ai canoni di tradizione, esperienza e qualità.

team gallotti

Alfonso e Andrea, i due soci che hanno dato vita all’attività, non lasciano un attimo l’accogliente punto vendita, pronti a soddisfare con la propria fine competenza e professionalità qualsiasi esigenza, e soddisfare, in termini di preziosi, ogni desiderio.

mani artigiano

Non solo oro e pietre preziose, ma anche perle, corallo, giada, ambra combinati tra loro per dare vita a collezioni di gran gusto e singolare raffinatezza. E se la tendenza del momento non fosse abbastanza, grazie a un team altamente specializzato Gallotti Gioielli è in grado di rendere realtà qualsiasi capriccio, realizzando gioielli unici e personalizzati.

adv gallotti