domenica, 08 Dic, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

I primi tre eventi Rogiosi Editore di settembre

0

Tre eventi, tre presentazioni di libri editi da Rogiosi, da segnare in agenda per il mese di settembre.

Si parte il 14 settembre alle ore 11.00 presso la Libreria Colonnese, dove verrà presentato il volume Teschi, fossili, vulcani, et altra mirabiliai segreti dell’illustrazione scientifica nel Seicento napoletano, di Tiziana Del Vecchio. Interverranno: G. Greco (moderatore), Filippo Barattolo ed Enrica Stendado, rispettivamente docenti di Paleontologia e di Storia moderna presso l’Università Federico II di Napoli. 

Si prosegue il 25 settembre presso il Gran Caffè Gambrinus alle ore 18:00 con la presentazione del volume del giornalista Domenico Sica, Voci della città.

Infine, l’appuntamento è per il 26 settembre sempre al Gran Caffè Gambrinus alle ore 18:00 per la presentazione di Abbecedario costumato, di Mario Avallone. 

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086