lunedì, 19 Ago, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Il fantastico mondo di Mary Poppins arriva a Palazzo Fondi

0

Mamme, papà, zie, zii, nonni e nonne…siete pronti a lasciarvi andare, a dimenticare per qualche ora problemi, ansie e preoccupazioni e ritornare ad essere bambini spensierati? Siete pronti a far conoscere ai vostri figli, ai vostri nipoti colei che è stato un mito per almeno quattro generazioni? Siete pronti a giocare, ballare e cantare sulle note di canzoni immortali? Se non lo siete ancora, allora preparatevi perché a Napoli il vento sta per cambiare sta per arrivare la tata più famosa di tutti i tempi, Mary Poppins.”

Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019 a Palazzo Fondi Ars Mania ricreerà il mondo magico e fantastico di Mary Poppins, che ha affascinato i più grandi e continua ad incuriosire i più piccoli. Speciali allestimenti e bravissimi animatori regaleranno un momento di festa fatto di emozioni, ricordi, profumi e sapori dell’infanzia. 

E’ un’iniziativa per tutta la famiglia, dal più piccolo al più grande, è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria chiamando al 347/0094457 – 327/7306533 o inviando agli stessi numeri un messaggio whatsapp.
La quota di partecipazione è unica per tutti: € 10 a persona.