giovedì, 14 Nov, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Il Premio PulciNellaMente a Laura Morante

0

 

 

In occasione del ciclo  “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico voluti ed ideati al fine di creare una stabile e florida dialettica ed un proficuo confronto tra il pubblico ed i registi, gli autori e gli attori (condotti e curati dalla giornalista Maria Beatrice Crisci), sabato 14 gennaio, alle ore 18,30,  il foyer del Teatro Comunale di Caserta ospiterà l’attrice Laura Morante.

Laura Morante è, infatti, la protagonista della commedia “Locandiera B&B”, scritta da Edoardo Erba, presentata dalla compagnia Nuovo Teatro di Marco Balsamo, in programma al Teatro Comunale di Caserta dal oggi fino al 15 gennaio.

 

 

Elpidio Iorio, direttore della Rassegna di Teatro Scuola, conferirà a Laura Morante,in occasione dell’incontro, il Premio PulciNellaMente. 

All’attrice sarà consegnata una riproduzione artistica della maschera atellana Maccus, realizzata dallo scultore Roberto Di Carlo, e una speciale penna Marlen (ideata per l’evento dai fratelli Antonio e Mario Esposito).

La partecipazione del pubblico al “Salotto a Teatro” è libera e gratuita in linea con lo spirito sotteso alla manifestazione.

 

Elpidio Iorio ha ricevuto, lo scorso novembre, il premio “Napoli C’é” in occasione della dodicesima edizione della manifestazione organizzata dal Dottor Rosario Bianco editore dell’Espresso Napoletano e della Casa Editrice Rogiosi