domenica, 08 Dic, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Il ragù diventa “noir” in un cortometraggio

0

A Napoli, si sa, il ragù ha un colore ben preciso, tanto più intenso quanto più il piatto sarà saporito. Sullo schermo, invece, il ragù sta per diventare noir. “RAGU’ NOIR” è infatti il titolo di un cortometraggio di Alfredo Mazzara, prodotto da Azteca Produzioni, con Laura Borrelli, Roberta Gargia, Alessandra Borgia, Natialia Cretella, Felicia DelPrete.

ragù noir

Meglio un’aspra verità o una dolce bugia? Cinque donne a cena, intorno ad un piatto di ragù, si scontrano su un tema pericoloso: piccoli terribili segreti. RAGU’ NOIR sarà proiettato sabato 21 luglio, a partire dalle 20:30, nell’ambito di Cinemart, la rassegna estiva organizzata dall’Istituto “Domenico Martuscelli” di Napoli (in Largo Martuscelli 26), che per tutta l’estate, fino al 15 settembre 2018, prevede concerti, spettacoli teatrali e proiezioni di film all’aperto.

cinemart

Il regista con le attrici introduce il cortometraggio. Ingresso libero.

 

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086