venerdì, 22 Nov, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Calcio e moda: le lady azzurre in pelliccia da Enrico Rubinacci

0

Lady azzurre in pelliccia da Enrico Rubinacci: le mogli di Milik e Allan hanno sfilato con capi creati ad hoc per loro dallo stilista, in occasione del il party organizzato da Enrico Rubinacci per presentare la nuova “Star Collection”. La pelliccia – capo must dell’azienda napoletana – si è così colorata d’azzurro e le due primedonne del calcio Napoli, Jessica Ziolek e Thais Valentim, note web influencer seguite da migliaia di followers che si sono divertite a indossare i capi, a sfilare e a fare selfie con ospiti e tifosi.

Le lady azzurre in pelliccia hanno commentato: «La pelliccia Forza Napoli la indosseremo allo stadio, azzurra come la squadra e calda come la città e la gente che ci ha accolto con grande entusiasmo. Amiamo il calcio e siamo sempre in tribuna per tifare e sostenere i nostri compagni e tutta la squadra». Bellissime e alla moda, per Jessica un gilet di volpe e per Thais una giacca in denim e visone, rigorosamente azzurri.

lady azzurre in pelliccia

 

seguire, un brindisi alla nuova collezione Fall/Winter 18-19 che vede protagonisti capi “teen” e sportivi come le giacche in denim, i mini bomber e i piumini reversibili. Tra i must della nuova collezione la pelliccia “Cinderella”, decorata con scarpette da sera e dedicata a tutte le fashion addicted che, durante la festa organizzata da Mia Communication,si sono divertite a farsi fotografare con i capi di Enrico Rubinacci resi ancora più preziosi dai gioielli handmade Ei.El disegnati da Alessandra Laviano. Tra gli accessori invece: mini bagsy in visone golden e denim, le borse in pvc, i manicotti, i cappelli rasta in cashmere e le lunghe cinture da legare in vita per un effetto bathrobe.

lady azzurre in pelliccia

A creare l’atmosfera giusta per la sfilata, la musica live con il violino elettrico di Stella Manfredi, il finger food a cura di Pikara, flower design by Claudia Maresca e brindisi con i vini delle Cantine Famiglietti. Per le modelle, invece, l’hair style di Vincenzo Sammarruco e make up di Dalila Gambardella.

lady azzurre in pelliccia

Alla sfilata hanno partecipato circa duecento ospiti, volti noti della mondanità partenopea: Gigi Di Gennaro e Lula Carratelli, Luca Rubinacci e Bruna Azzollini, Uberto Di Gennaro e Giovanna Paduano, il chirurgo plastico Sergio Marlino, Valentina Ianitti, Pierpaola Aita, Daniela Cioffi, Enrico Buonfantino, Lavinia Forte, Antonella Cerino, Barbara Riccio, Mila Gambardella, Antonia Fiorenzano, Enzo Agliardi, Monica Cirillo, Romolo Pizi, Beatrice Antinucci, Fabio Barbieri, Paola De Ciucesis, Roberta Cosa Buccino, Fabio Ummarino, Francesca Mugnano, Valeria e Alessandra Laviano, Pino Rossi, Francesco Rubinacci, Sara Modica, Gianni Rubinacci, Roberta Della Rocca, Bruno Giuliano, Nunzia Carbone, Nietta e Rita Barresi, Elena Sarti, Clarissa Mentone, Margherita Marchese, Barbara Giuliano.

Letterata per formazione. Giornalista per vocazione. Scrivo di teatro perché è magia e immaginazione, rimedio e cura. Perché quello che accade dietro il sipario mi sembra più vero di quello che c'è fuori.