giovedì, 18 Lug, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Lo “Sputnik”di Luca Carboni atterra a Napoli

0

Dai primi passaggi in radio si era capito che sarebbe stata la hit dell’estate. “Una grande festa” di Luca Carboni, certificato disco d’oro e per settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche, ha anticipato il disco “Sputnik”, uscito l’8 giugno su etichetta Sony Music. E ora “Sputnik” è pronto a fare un bel giro dello stivale, portando in giro una grande festa di musica live! A Napoli, lo spettacolo arriverà il 26 ottobre, alle 21, alla Casa della Musica di Via Barbagallo.

Dal 14 settembre è in radio il secondo singolo estratto dall’album, “Io non voglio”, brano che vede il cantautore bolognese collaborare nella scrittura con Calcutta e Dario Faini. Con questo nuovo singolo Luca Carboni si conferma ancora una volta uno straordinario hit maker con testi ironici e al tempo stesso profondi e un suono che è impossibile togliersi dalla testa: l’artista conosce alla perfezione l’arte del POP.

Un disco che si presenta come un album 100% Carboni, fatto di nove canzoni perfette che raccontano al meglio il suo sguardo, un disco che racconta l’oggi e lascia poco spazio a nostalgie passatiste, ma piuttosto si concentra sul presente e guarda con occhi aperti e la giusta vena di poesia il futuro.

I biglietti per assistere al concerto di Luca Carboni a Napoli, organizzato da Veragency e F&P Group, sono in vendita al costo di € 25.30 sul circuito TicketOne e su Go2 e nelle principali rivendite della regione Campania.

Per informazioni:  concerti@veragency.com – tel. 081 7284523.