giovedì, 22 Ago, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

“Meglio ’e chesto nun putimmo fà?”: lo spettacolo del “duo Carmelobruna” che fa del bene divertendo

0

Sabato 30 aprile, alle ore 17:30, la scuola Leopardi di Fuorigrotta ospiterà lo spettacolo di varietà “Meglio ’e chesto nun putimmo fà?”.

duo Carmelobruna

90 minuti di divertente commedia, all’insegna del bel canto e della bella musica, in compagnia del “duo Carmelobruna”, noto e apprezzato in città per il suo repertorio di cabaret e musica tradizionale partenopea. Uno spettacolo ancora una volta imbastito con voglia d’incontrare e confrontarsi con un pubblico giovane e non, cercando di fondere il presente con le tradizioni napoletane; eppure insolito, perché questa volta il lavoro dei due artisti incontrerà l’Associazione Noos, rivolta all’integrazione sociale di pazienti clinicamente stabilizzati mediante lavoro compatibile di tipo cooperativistico tutelato, continuativo e tendente all’autonomia economica.

logo associazione

Sul palco si avvicenderanno, accanto agli illustri protagonisti, Pasquale Cirillo (al pianoforte), Roberto Esposito (mimo napoletano), Anna Valerio, Stefania Saccoia, Maria Rosaria Aiello, Daniele Carabetta, Yuri Sardi, e ancora le ballerine Ylenia Troiano, Maria Russo, Sara Fusco; diretti dal M° Maria Teresa di Lorenzo, e abbigliati con costumi di Anna Maria Cecere e Studio 3 di Napoli.
In tale occasione, l’Associazione Noos, in collaborazione con la scuola Leopardi, annuncerà la trasformazione del Gruppo di Lavoro Frutteria in Cooperativa Sociale.
La partecipazione all’evento è gratuita, e possibile fino ad esaurimento posti, previo prenotazione telefonica ai numeri 336.47.07.67 o 366.26.61.634.

pubblico

Loro meglio di così non potevano fare, adesso sta a noi conferire l’adeguato sostegno ed il caloroso supporto che merita “Meglio ’e chesto nun putimmo fà?”, spettacolo che fa del bene divertendo.