Napoli, nasce la nuova Associazione culturale “…in Città”

Commenta

Mercoledì 20 febbraio 2019, alle ore 18.00, presso il Riot Laundry Bar in via Kerbaker 19 (Vomero) si terrà la presentazione dell’Associazione Ricreativa Culturale “…in Città”.
Nata dal sodalizio tra Lorenza Licenziati, giornalista e conduttrice televisiva, e Laura Bufano, giornalista e organizzatrice di eventi, l’Associazione culturale “…in Città” sarà presentata attraverso la formula della narrazione aggregata. Si susseguiranno, a partire dalle ore 18, la presentazione del libro “Sogno Napoletano” di Rita Del Noce per Guida Editori con i relatori Maria Luisa Iavarone, Prof. Ordinario Università Parthenope, e l’artista Gianni Lamagna, con le letture a cura dell’attore Darioush Fooroghi; la presentazione della mostra “Attimi” della fotoreporter Gilda Valenza e l’esibizione di Stand Up Comedy di Vincenzo Comunale, giovane monologhista napoletano che frequenta il Laboratorio di Zelig.
A seguire, aperitivo e brindisi benaugurale con tutti gli ospiti. Non mancheranno la buona musica, a cura di Anna Maria Bozza, e le interviste di Lorenza Licenziati per sapere cosa avviene “…in Città”.

invito "...in città"

Tag:, ,