Pane, burro e vendemmia, alle pendici del Vesuvio

Commenta

Siete pronti a scoprire e a rivivere una vendemmia tradizionale come si faceva una volta? Armatevi di energia ed entusiasmo, la nuova esperienza di Happyning vi porterà alle pendici del Vesuvio dove potrete vivere in prima persona ogni momento della raccolta e poi della vera pigiatura tradizionale, quella fatta con i propri piedi all’interno di una tinozza di legno.

pane burro e vendemmia

Happyning, che si distingue per la creazione di esperienze uniche e personalizzate, ha organizzato per sabato 22 settembre un evento per i veri appassionati del vino e della tradizione, che avrà luogo presso la Tenuta Le Lune del Vesuvio (Terzigno). Si potrà scegliere tra tre turni diversi. Se amate alzarvi presto, il mattino è sicuramente il momento ideale per la vostra esperienza in campagna: sarà preparata per voi una ricca colazione a buffet a base di prodotti di produzione propria che vi daranno l’energia giusta per vivere una mattinata all’insegna della natura e della tradizione, con la raccolta dell’uva tra i filari e la pigiatura (1° turno ore 8.30 / 2° turno ore 11.30).

pane burro e vendemmia

Se invece siete amanti dei sapori più genuini e amate vivere appieno ogni esperienza, potrete dedicare la prima parte della giornata alla vendemmia e terminare con una deliziosa degustazione di prodotti km zero accompagnata dall’assaggio di ben tre vini Le Lune del Vesuvio (3° turno ore 16). Ma non finisce qui: l’esperienza proseguirà per tutti in cantina, dove fra botti di legno di rovere francese, potrete scoprire tutto sull’imbottigliamento e l’etichettatura di vino Lacryma Christi del Vesuvio dop.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria. Info 3317002461 – info@happyning-italia.it

Tag:, , , , , , ,