giovedì, 14 Nov, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

“Papà fa caldo” presentato a Giffoni Valle Piana

0

Presentato al Giffoni “Papà fa caldo”, lo spot di sensibilizzazione contro l’abbandono dei bambini in auto, scritto da Gigi & Ross e Oreste Ciccariello, diretto da Gigi & Ross, che lo interpretano insieme a Cristiano Di Maio.

papà fa caldo

Dopo l’anteprima nazionale nella sede dell’Università Telematica Pegaso a Palazzo Zapata di Napoli, lo spot arriva alla “cittadella del cinema” di Giffoni Valle Piana per essere proiettato alla presenza di tutti i 52 sindaci dei comuni che hanno aderito a Cinedù School Movie, una rassegna cinematografica giunta alla sua settima edizione e rivolta agli istituti scolastici. 

La kermesse, che quest’anno ha visto il coinvolgimento di circa 10.000 ragazzi delle scuole primarie, si è conclusa nella sala “Alberto Sordi” del Villaggio Giffoni Film Festival, con la partecipazione di 19 classi che durante questi mesi sono state selezionate. 

papà fa caldo

Lo spot “Papà fa caldo” è prodotto dalla casa editrice Rogiosi ed è promosso dall’Associazione Arti e Mestieri, con il contributo e il patrocinio di Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia, Università Telematica Pegaso, Fadep Costruzioni, Associazione Liber@Arte.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086