sabato, 20 Lug, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Il Cafè Chantant napoletano rivive al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici

0

Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici si torna indietro nel tempo. Sabato 16 marzo, a partire dalle 21, si esibirà la compagnia teatrale Era Napoli con Napoli & il Cafè Chantant. Uno spettacolo capace di far rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del celebre Cafè Chantant in un susseguirsi di scenette comiche, macchiette e momenti musicali. Il tutto corredato da abiti in stile “belle époque”.

Piccolo Teatro dei Lazzari Felici

Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, la rassegna

Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata. L’evento rientra nella rassegna “A teatro con gusto”, promossa dall’Associazione Insolitaguida Napoli presso il caratteristico spazio Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, sito in vico Santa Maria dell’Aiuto, 17, a due passi da Largo Santa Maria la Nova. Il programma prevede uno spettacolo differente ogni sabato sera (e non solo), all’insegna della napoletanità e del divertimento.

Piccolo Teatro dei Lazzari Felici

L’evento è a numero chiuso (45 posti a sedere): per partecipare è necessario prenotare cliccando qui chiamando lo 081 1925 6964 o tramite whatsapp al 338 965 22 88.