domenica, 08 Dic, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Rogiosi Editore a “3 giorni per la Scuola”

0

Da oggi a giovedì 31 ottobre, Rogiosi Editore sarà presente a Città della Scienza in occasione di “3 giorni per la scuola”, un evento che promuove l’incontro e la riflessione della scuola sulla didattica innovativa. Un vero e proprio “hub”, un luogo ideale che mira a mettere in connessione idee, progetti e pratiche.

La casa editrice Rogiosi, che si caratterizza per un forte impegno nel tessuto sociale, sarà pronta ad accogliere studenti e insegnanti con pubblicazioni e eventi rivolti alle nuove generazioni, nella convinzione che l’educazione civica sia uno strumento imprescindibile per la formazione di cittadini consapevoli, attivi e soprattutto liberi.
Tutte le proposte Rogiosi Editore saranno presenti allo stand T7.

Appuntamenti Rogiosi Editore:

• Mercoledì 30 ottobre, ore 12:00, Sala Newton: presentazione del libro “Parole di libertà” del magistrato Nicola Graziano, con l’intervento del comico Gennaro Scarpato;

• Mercoledì 30 ottobre, ore 15:30 – 17:00, Sala Averroè, presentazione dell’Associazione Accademia Arti, Mestieri e Professioni con intervento del magistrato Catello Maresca e dell’editore Rosario Bianco.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086