Seconda edizione del “Tuttopizza” alla Mostra d’Oltremare

Commenta

Dal 22 al 24 maggio presso il complesso fieristico di Fuorigrotta si svolgerà l’edizione 2017 di Tuttopizza: Salone Internazionale della Pizza a Napoli.

L’evento è destinato agli operatori professionisti Ho.re.ca. specializzati nel settore “pizzeria” con l’intento di aiutarli a migliorare la propria offerta tramite la selezione di prodotti migliori.

Saranno quindi tre giorni dedicati all’alimento più famoso del mondo, all’interno della città che le ha dato i natali.

Dopo il gran successo dello scorso anno i fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza potranno nuovamente mostrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori e operatori interessati a questo segmento di mercato.

A Napoli la pizza è una questione seria, storica e culturale e per tali ragioni eventi come questo consentono a tutti coloro i quali operano in questo splendido mondo di potersi confrontare e  migliorare, riuscendo così a mantenere quel primato nel mondo che nessuno mai potrà portarci via.

Per l’occasione saranno allestiti 100 espositori e organizzati più di 20 seminari e convegni di aggiornamento professionale destinati agli oltre 5000 partecipanti attesi. Inoltre vi saranno delle divertenti gare con trofei e premi in palio e l’organizzazione del primo corso di Assaggiatore Professionale di Pizza.

 

Tag:, , , , ,