Summer Party ODCEC all’Arenile: premiato Fimmanò

Commenta

“Commercialista ad honorem”: è il titolo onorifico ricevuto dal prof. Francesco Fimmanò nel corso del Summer party dell’ODCEC di Napoli, svoltosi ieri sera all’Arenile di Bagnoli.
A premiarlo è stato il Presidente dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Vincenzo Moretta, che sul palco ha sottolineato il legame fraterno oltre che professionale con Fimmanò, al quale ha voluto conferire questo riconoscimento alla luce del suo brillante percorso professionale e della sua recente nomina a Vicepresidente della Corte dei Conti.

vincenzo moretta

«Devo dire che la notizia mi ha commosso molto – ha spiegato Moretta – perché quando un amico fraterno, come Francesco è per me, raggiunge un traguardo così importante, è un po’ come se lo vivessimo tutti quanti noi, che abbiamo il dono di non essere invidiosi, e quando vediamo crescere una persona veramente siamo felici».

maurizio leo

Prima di dare il via alla serata Moretta ha voluto premiare anche Maurizio Leo, anche lui di fresca nomina al Consiglio di Stato, che nel ringraziare il Presidente ha sottolineato «Ho avuto numerosi riconoscimenti nel corso della mia vita professionale, ma quello di stasera secondo me è il più bello, perché il mondo dei commercialisti è un po’ casa mia, abbiamo avuto frequentazioni continue che per me sono sempre state motivo di approfondimento e confronto per me fondamentali».
Subito dopo la premiazione, Fimmanò ha gentilmente rilasciato un commento a noi de l’Espresso napoletano; di seguito potete trovare il video e qui invece la diretta facebook della premiazione.

 

Tag:, , , , ,