“Svelare i segni”: la nuova rubrica dell’Espresso napoletano

Commenta

Stella Orazio, operatore olistico con trent’anni di esperienza, strutturata tra congressi e percorsi personali, da gennaio curerà la rubrica “Svelare i segni”, che guiderà i lettori dell’Espresso napoletano alla scoperta della natura intrinseca ed estrinseca delle 12 costellazioni astrologiche che compongono lo Zodiaco.

Cos’è un operatore olistico?

È un life coach. Un vero e proprio allenatore di vita, che aiuta e stimola la persona a far emergere la parte migliore di sé per raggiungere gli obiettivi che si è posta, in ambito personale e lavorativo. L’operatore olistico guida chi si affida a lui verso pensieri positivi e propositivi, facendo leva sulle energie di cui è fatto ogni essere umano. Ognuno di noi vive all’interno di un cerchio energetico, che va curato e protetto.

Quali sono gli strumenti che utilizza un operatore olistico?

L’approccio olistico è un intervento integrato in grado di utilizzare i punti di forza di diverse discipline. Un approccio per sua natura flessibile, poiché utilizza tecniche e metodologie differenti. Una delle discipline da me utilizzata è l’astrologia, intesa come approfondimento del punto energetico, ovvero il sole, che occupa una determinata posizione al momento della nascita, stabilendo il segno zodiacale di appartenenza. Il sole è il seme gettato nel terreno che germoglia in personalità. Studiare la posizione del sole al momento della nascita, mi permette di individuare e attivare il punto di forza energetico.

“Svelare i segni” è la tua rubrica che sarà pubblicata da gennaio sulla rivista. Cosa troverà il lettore nel tuo spazio?

Non troverà previsioni legate al segno zodiacale ma leggerà ciò che il segno di appartenenza comunica a livello energetico e comprenderà come attivare una sorta di terapia per consentire meglio alle caratteristiche del segno di emergere. Svelando un segno e la sua natura intrinseca potremmo giungere a una vera conoscenza del “sé”, migliorando la propria vita. Ogni elemento a cui i segni zodiacali appartengono, Terra, Acqua, Aria e Fuoco, è un vero e proprio serbatoio a cui attingere, per un benessere psicofisico. La rubrica “Svelare i segni” sarà un aiuto a far emergere la luce che ogni segno possiede. La parte estrinseca è strettamente legata a tutto ciò che è l’espressione del segno, arrivato alla percezione concreta del “sé” e si esprime nelle interazioni con gli altri.

La nuova rubrica “Svelare i segni” sarà presentata martedì 4 dicembre, alle 18, nello spazio MaPilS a Palazzo Serra di Cassano, in via Monte di Dio 14.

STELLA ORAZIO OPERATORE OLISTICO: PAGINA FACEBOOK

EVENTO FACEBOOK: L’ESPRESSO NAPOLETANO PRESENTA “SVELARE I SEGNI”
https://www.facebook.com/events/725008451210828/

 

Tag:, ,