domenica, 13 Ott, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Teatro in pillole alla Galleria Borbonica

0

Teatro in pillole è un format originale ed innovativo che nasce da un’idea di Stefania Russo: un nuovo modo di concepire l’intrattenimento unendo  il divertimento alla passione per il teatro.
Una serata fra amici che è, contemporaneamente,  anche un contest teatrale: fra un piatto di pasta, ed un bicchiere di vino si avrà la possibilità di assistere o di essere protagonisti di un breve monologo teatrale/esibizione a due o più voci, della durata massima di 10 minuti su un tema predefinito. Le esibizioni saranno poi votate dagli spettatori e sarà decretato un vincitore.
In palio per il vincitore 2 biglietti per uno spettacolo teatrale a Teatro! Sponsor ufficiale del progetto: Galleria Toledo
Ospite di ogni serata sarà un personaggio del settore teatrale che verrà chiamato a premiare, a sua volta, l’attore più bravo con il premio della critica. Sono previste 10 cene-spettacolo alla fine delle quali i punteggi di ciascun attore saranno cumulati e vi sarà poi un superpremio finale!! Tutti possono partecipare, come attori o come spettatori.


Ogni mese un tema ed un luogo diverso per dare vita a una serata dalle sfumature inedite ma che vede costante la Magia dello stare insieme, la condivisione di Idee, Arte ed Emozioni e quella sensazione, unica e speciale, di sentirsi un po’ a Casa.
Sabato 28 gennaio l’appuntamento è nelle profondità del sottosuolo,nella suggestiva location della Galleria Borbonica, per raccontare “Miti e Leggende”: questo il tema delle performance interpretate dagli Attori in gara.
L’appuntamento è alle 21.00 per una gustosa cena buffet ed a seguire… si va in scena.
In palio per i vincitori 2 biglietti teatrali per Galleria Toledo (sponsor ufficiale di Teatro in Pillole) + 2 biglietti per la visita guidata di Galleria Borbonica.


Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti al 338.8265903