venerdì, 28 Feb, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Torna a Napoli il Festival dell’Oriente

0

Ritorna a Napoli, dopo un tour della maggiori città italiane, la magia, la bellezza ed il fascino del Festival dell’Oriente.

Ospitato, come sempre, negli spazi della Mostra d’Oltremare ci aspettano due fine settimana nei quali poter ammirare e godere della cultura e del folklore dell’Oriente. Molto spazio per l’intrattenimento grazie a fantastiche novità previste per questa nuova edizione.

Paesi e suggestioni lontani saranno ospiti della nostra città grazie a  spettacoli folkloristici, attività, esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze, seminari, workshop e molto altro.

Domenica 17 e domenica 24 settembre, nell’area esterna tornerà lo spettacolare ed emozionante Holi Festival, la festa del colore. Sarà la volta di una festa ancor più divertente che trasformerà il viale delle 28 Fontane della Mostra d’Oltremare in una grande festa a cielo aperto, con Schiuma Party, cannoni sparacoriandoli e piscine di acqua colorata.

Per il sabato è invece prevista la suggestiva  cerimonia di lancio dei palloncini luminosi volanti alla sequele seguirà lo  spettacolo delle Fontane Danzanti!

“Esperienze uniche e coinvolgenti che vi regaleranno emozioni senza eguali e vi riempiranno gli occhi ed il cuore di colori, musica, profumi e suggestioni d’Oriente.”

Le date previste sono: 15-16-17 e 22-23-24 Settembre, dalle 10:30 alle 23:00 alla Mostra d’Oltremare.

Biglietto d’ingresso: intero 12 euro, ridotto 5 euro.

Per maggiori informazioni: http://festivaldelloriente.it/