100 artisti sul lungomare di Napoli Partenope

L’appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 maggio 2017, dalle ore 09 alle ore 20e30 sul lungomare Partenope, con partenza dal Castel dell’Ovo.

L ’Associazione Napolarte, associazione culturale dedita all’arte, alla cultura e all’artigianato, nel fitto calendario del “maggio dei monumenti 2017” ha inserito l’evento “100 artisti sul lungomare di Napoli Partenope”.

 

Un’iniziativa diretta a pittori, scultori, ceramisti, cantanti, danzatori, attori e musicisti, professionisti e no, italiani e stranieri.

Una sfilata di arte ed artigianato con colori ed opere che richiama l’attenzione dei cittadini in un percorso frettolosamente percorso nella quotidianità.

Lo spettacolo vuole unire l’espressione artistica ed i beni ambientali, alla ricerca delle antiche tradizioni di Napoli.

Il progetto è nato per volontà del Presidente dell’Associazione, Armando Vano, artista originale e spontaneo e fondamentale è stato l’intervento e la collaborazione della Professoressa Margherita Calò, storico e critico d’arte, che ha curato l’aspetto editoriale e la redazione del catalogo.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE