A.A.A. Crcasi Cenerentola

A.A.A. Cercasi Cenerentola
A.A.A. Cercasi Cenerentola

Dal 25 aprile al 4 maggio, Paolo Ruffini e Manuel Frattini sono al Teatro Augusteo con la commedia “A.A.A. Cercasi Cenerentola”.

A.A.A. Cercasi Cenerentola

“AAA…Cercasi Cenerentola” è una favola rock. Scritta da Saverio Marconi e Stefano D’Orazio, che hanno voluto ambientare quest’opera negli anni Cinquanta, andando a ripescare le sensazioni e le emozioni della loro infanzia rimaste vivide tra i ricordi del periodo che ha profondamente cambiato il mondo.

Con le musiche di Stefano Cenci e la regia dello stesso Marconi. La storia è ricca di inediti e divertentissimi imprevisti grazie alla tipica ironia della penna di D’Orazio e al trascinante ritmo della regia di Saverio Marconi, con le scene di Gabriele Moreschi e sulle note delle musiche originali di Stefano Cenci che, tra rock e fantasy, accompagneranno le frizzanti coreografie di Gillian Bruce in uno spettacolo pieno di colore, allegria, magia e sentimento.

Il Principe, protagonista della commedia, è interpretato dal’esilarante Paolo Ruffini, che tornerà in teatro dopo i successi in tv e l’esperienza di un nuovo film, mentre Rodrigo, il fidato consigliere del Principe, severo all’apparenza ma con un gran cuore, è  Manuel Frattini, indiscusso punto di riferimento del musical italiano. Con questo spettacolo la Compagnia della Rancia, che nella stagione 2013-2014 festeggia 30 anni di attività teatrale.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE