Una calda sera di inizio estate, i raffinatissimi e bellissimi abiti di Alessandro Legora e la musica selezionata dal dj Marco Piccolo e da Diana Immarino, moglie di Legora, hanno regalato venerdì sera ai presenti uno spettacolo di bellezza e di colori unico.
Maison Alessandro Legora e il Made in Italy
La caparbietà e la perseveranza di Alessandro Legora De Feo, hanno portato il suo brand di abbigliamento ad un alto livello di qualità, quella qualità che solo il Made in Italy ha nelle sue corde più naturali.
Hanno sfilato, intorno alla piscina di Parco Rivalta, le bellissime modelle della maison che hanno indossato tessuti pregiati ora bianchi e candidi che le faceva apparire angeliche e diafane, ora coloratissimi e vivaci da donare loro carattere e grande personalità. Le altissime e perfette modelle hanno vestito i capi con estrema classe ed eleganza tanto da incantare i presenti che hanno gradito molto la collezione.
Un tripudio di bellezza che tanto era da celebrare in questo momento, dopo due anni di silenzio e di attesa.
La donna di Legora: sensuale e raffinata
Ha sfilato sotto le stelle una donna sensuale ma mai volgare avvolta da tessuti pregiatissimi che la rendevano sensuale ma al tempo stesso raffinata e ricercata. Uno stile unico e assolutamente chic è emerso dalla sfilata organizzata dalla maison per presentare una preview della collezione primavera/estate 2023.
Il team creativo di Alessandro Legora, prima di realizzare una nuova collezione, analizza attentamente il mercato della moda ricercando nuove linee, materiali innovativi e nuance di tendenza per offrire alle proprie clienti capi assolutamente in grado di soddisfare le sempre le più disparate esigenze e gusti.
“Il nostro è un prodotto realizzato interamente in Campania da sartorie specializzate in cui lavorano circa 15 persone interne e siamo orgogliosi di lavorare in questo territorio che ha tanto da dare ed è per noi fonte di ispirazione per le nostre collezioni” afferma Alessandro Legora a fine sfilata.
Alessandro è, dunque, un imprenditore scrupoloso e attento che segue personalmente la sua azienda che è ubicata a Mariglianella. Dall’anno della sua fondazione avvenuta nel 2011 ha continuato a crescere fino a raggiungere importanti traguardi. Il suo prodotto oggi è posizionato nelle migliori boutique mutibrand nazionali ed internazionali.
A vedere tanta bellezza e raffinatezza sfilare è sembrato che il tempo è ricominciato a scorrere più fluido per ricordarci che c’è un momento in cui è d’uopo vestirsi di stile e trascorrere dei momenti spensierati di cui, ora più che mai, tutti abbisognano.