venerdì, 17 Set, 2021 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Analisi delle Reti Sociali EUSN2021, a Napoli la V edizione del Convegno Europeo

0

Dal 6 al 10 settembre 2021 si terrà per la prima volta in Italia, Napoli, in modalità virtuale, la V edizione del Convegno Europeo sull’Analisi delle Reti Sociali EUSN2021 promosso dal professor Giancarlo Ragozini del Dipartimento di Scienze Politiche (DISP) dell’Università di Napoli Federico II in collaborazione con i professori Maria Prosperina Vitale e Giuseppe Giordano del Dipartimento di Studi Politici e Sociali (DISPS) dell’Università degli Studi di Salerno.

 “Il convegno ha lo scopo – afferma l’organizzatore dell’evento, prof. Giancarlo Ragozini, Coordinatore del Corso di Laurea in Statistica per l’Impresa e la societàdi fare il punto sui nuovi sviluppi metodologici e applicativi dell’Analisi delle Reti Sociali, coinvolgendo studiosi di varie aree disciplinari”.

Le giornate di formazione coinvolgeranno studiosi di varie aree disciplinari e ospiteranno:

12 WORKSHOPS rivolti a dottorandi e giovani studiosi il 6 e 10 settembre;

3 RELAZIONI INVITATE con keynote speakers di chiara fama internazionale il 7-9 settembre;

66 SESSIONI organizzate con circa 300 presentazioni il 7-9 settembre;

17 POSTER che saranno presentati nella poster sessiondel 9 settembre;

2 PREMI assegnati per: MIGLIORE presentazione dei giovani studiosi che partecipano alla SESSIONE YoungARS; MIGLIORE poster presentato nella Poster session.

Link per partecipare e consultare il programma dei lavori:http://www.eusn2021.unina.it/index.html#page-top

 Link per partecipare e consultare il programma dei lavori: http://www.eusn2021.unina.it/index.html#page-top

 Contatti per richiedere maggiori informazioni:conference secretariat infoeusn2021@unina.itadministrative manager info@mcmcongressi.it.

Sono affetta da tante patologie, tra queste la più preoccupante è la curiosità. Qual è il mio mestiere? Fare domande. Scrivo da quando ho memoria di me e grazie alle parole cambio spesso vita. Don't forget to write, ecco il mio imperativo categorico.