Apre Spritzerò ai Colli Aminei, l’inaugurazione a San Gennaro

spritzerò
spritzerò

I Colli Aminei si tingono d’arancione. Nel quartiere aprirà i battenti il quinto cocktail bar Spritzerò – Aperitivo italiano, da un’iniziativa di Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco, che nel 2017 aprirono il primo chiosco Aperol al Vomero, in Largo Antignano.

Il locale, noto per la speciale formula dello spritz su misura con arachidi a volontà, offrirà l’intera gamma di ricette di spritz a base di Aperol, Campari, Vermouth e Prosecco Cinzano e tanto altro, nate dalla passione e dalla professionalità del bartender Giuseppe D’Antonio, anche noto per la prima Gintoneria di Napoli nei locali del ristorante vineria Mostobuono.

Spritzerò – Aperitivo italiano inaugurerà al pubblico giovedì 19 settembre, ore 19:00, in Viale Privato Farnese, 1. Sarà un’occasione per festeggiare San Gennaro tra amici, ape car, gadget e gli immancabili drink. Ci sarà anche una novità: al Santo Patrono di Napoli, infatti, Spritzerò ha dedicato un cocktail dal colore rosso intenso che richiamerà il miracolo della liquefazione del sangue, molto sentito dai Napoletani.

Il locale osserverà i seguenti orari: dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 2:00.

 

 

 

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE