L’appuntamento natalizio targato BCC Napoli

bcc napoli
bcc napoli

Sabato 15 dicembre si terrà l’appuntamento natalizio targato BCC Napoli, la Banca di Credito Cooperativo immersa nel cuore della città. Dopo un’assemblea dei soci, che avrà luogo a partire dalle 16 presso il Palacongressi della Mostra d’Oltremare, alle 20 inizierà il White Christmas Party. Una serata all’insegna della convivialità e del divertimento, animata dal dj set di DJ Cerchietto.

bcc napoli

Il White Christmas Party sarà anche occasione per lo scambio degli auguri e la condivisione dei successi ottenuti nel 2018 dalla BCC Napoli, che ha fatto suo lo slogan #ViviNapoletano. “La campagna vive uno sviluppo incredibile – ha dichiarato il Presidente Amedeo Manzo – dettato dall’esigenza di investire in noi stessi. Se noi vogliamo che i nostri figli non vadano fuori, i servizi funzionino, la città sia un centro d’accoglienza turistico ed imprenditoriale, dobbiamo innanzitutto credere in noi stessi”.

bcc napoli

Al centro dei valori della BCC, infatti, c’è l’umanità: “Con ‘rating dell’umanità’ – continua Manzo – intendo il rapporto tra la banca e le persone, il quale mette al centro non soltanto i numeri, ma principalmente la persona. Noi parliamo con una persona indipendentemente dal denaro che possiede”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE