venerdì, 25 Set, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Biagio Izzo all’Arena Flegrea con il suo nuovissimo spettacolo “Un Angelo per Custode”

0

Preso atto dello straordinario successo di pubblico dei due primi spettacoli in cartellone e confermato il buon esito della sfida dell’organizzatore Pino Oliva, ampiamente vinta in termini di interesse e di coinvolgimento dei napoletani, all’Arena Flegrea, domenica 9 agosto, alle 21, continua la rassegna teatrale e musicale “Dove eravamo rimasti #ripartiamoinsieme” con Biagio Izzo e il suo nuovissimo spettacolo “Un Angelo per Custode

Un altro coinvolgente lavoro scritto dal popolare autore, attore e regista napoletano che in scena con l’ormai inseparabile artista, Mario Porfito, regalerà al pubblico dei momenti divisi tra il divertimento e la fantasia. E a tale proposito appare emblematica la frase lancio dei due attori per lo spettacolo, pronti ad affermare “Mi raccomando, se vi siete liberati dei vostri demoni, questo spettacolo è l’occasione buona per incontrare il vostro angelo”.

Una rassegna, quella dell’Arena Flegrea, in grado di confermare l’impegno dell’imprenditore dello spettacolo e patron del Teatro Troisi, Oliva, che con la società “Che spettacolo”, attestandosi tra i primi a dare un segnale di ripresa dopo lo stop Covid 19, continua a puntare sull’unico spazio in città capace con i suoi 6.600 posti disponibili di assicurare nel rispetto delle restrizioni una capienza di oltre 2700 spettatori per evento.

Con il patrocinio morale del Comune di Napoli e un media partner come Radio Kiss Kiss Napoli, il nuovo appuntamento all’Arena Flegrea fissato per domenica 9 agosto vedrà in palcoscenico anche il corpo di ballo “Le Angiolette”. 

Per info e contatti 081629908. Con degli abbonamenti e i biglietti singoli a prezzi speciali, dopo Biagio Izzo la rassegna continuerà a settembre con Andrea Sannino, Simone Schettino, Sal Da Vinci e Maurizio Battista.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086