giovedì, 09 Lug, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Birra e taralli protagonisti del Raduno Universitario

0

Birra e taralli saranno i protagonisti indiscussi del primo raduno universitario organizzato dalla community di Spotted: sarà l’occasione per conoscerci e tenere a bada l’ansia e la preoccupazione nel bel mezzo della sessione d’esami. L’appuntamento è in calendario domenica 23 giugno, dalle 18.30 alle 23.

Non importa se sei solo o se gli amici ti danno buca all’ultimo momento: ci sarà lo staff di spotted, che riuscirà senz’altro a rompere subito il ghiaccio e a creare un clima meraviglioso. Non vale nemmeno la scusa dello studio: secondo le ultimi indagini di una qualche università figa in giro per il mondo, un aperitivo in compagnia aumenta la capacità di concentrazione e fa lievitare il voto all’esame del 33%.

La location resterà segreta fino a poche ore prima dell’evento. Una serata tra amici, con in più birra e taralli offerti: una combo perfetta per dare il benvenuto all’estate.

Appuntamento alle ore 18.30 | Zona Mergellina

Per conoscere il luogo del raduno bisogna contattare la community Spotted! Poche ora prima dell’appuntamento, sveleranno il luogo esatto dell’incontro.

In in Whatsapp: 3395676515
Info 👉 http://bit.ly/2WG76ei

Studentessa di legge, amante della parola da sempre. Insaziabile curiosa, sono costantemente in cerca di nuovi volti, paesaggi, emozioni con cui confrontarmi. Cultrice del vintage e appassionata di film e musica molto più anziani di me. Scrivo per catturare un po' della bellezza che incontro.