sabato, 23 Nov, 2019 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Bocconi di storia 4.0 al Real Sito di Carditello

0

Sabato 14 Settembre, il Real Sito di Carditello ospita “Bocconi di storia 4.0”, una serata all’insegna dei sapori, del benessere, della musica e delle relazioni, per riscoprire la bellezza e la storia di “Terra di Lavoro”.

Si comincia alle ore 19, con l’apertura della ricca area food and drink, che ospiterà uno showcooking. Spazio all’arte, anche, con “Da Humus ad homo”, mostra fotografica collettiva di Alessio Paduano, Mauro Pagnano, Giulio Piscitelli, Roberto Salomone.

Alle 20.30 nell’area concerti si esibiranno Terranera, Scat‘Gatt’ Orchestra e Ebbanesis.

Ticket di partecipazione all’evento può essere acquistato online su Eventbrite.it al costo di  7 euro e comprende ingresso, parcheggio, “boccone”, accesso alla mostra e allo showcooking, spettacoli musicali.

L’iniziativa è organizzata dalle cooperative sociali Agropoli Onlus e Pasifae, dalle associazioni Work in progress, Sinistra 2000 ed Officina Volturno.
Promossa dal Consorzio NCO Nuova Cooperazione Organizzata.
In collaborazione con Cooperativa Il Cardo, Canapa Campana e Fondazione Real Sito di Carditello.
Con il sostegno di #Funder35 e Fondazione CON IL SUD.

 

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086