sabato, 24 Ott, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Caccia al tesoro al centro storico di Napoli

0

Napoli, città di bellezze e misteri. Il posto perfetto per una caccia al tesoro. Siete pronti?

napoli

L’iniziativa è partita dall’organizzazione “Sii turista della tua città”, che il giorno 27 gennaio, dalle ore 15:00, farà vivere ai partecipanti l’emozione di un’avventura nel dedalico intreccio di strade e vicoletti che è il centro storico di Napoli. Il gioco diventa occasione di arricchimento e cultura, alla scoperta di  angoli unici al mondo, curiosità e storie, spesso sconosciute agli stessi napoletani. L’idea è nata dalla collaborazione con Valerio Ceva Grimaldi, autore di Napoli insolita e segreta, un’interessante guida capace di portare il lettore in oltre 300 luoghi poco noti della città.

sii turista della tua città

Il costo della caccia è di 9 euro. Ci si può prenotare tramite messaggio privato sulla pagina Facebook “Sii Turista della tua Città”. I partecipanti saranno poi divisi in squadra (max 6 per squadra).

(Foto di copertina di Costas Spathis)

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086