Camera di Commercio di Napoli, acceso l’albero della speranza in piazza Bovio

“Un segnale di speranza per la città che vivrà un Natale difficile e segnato dalla crisi”. Con queste parole il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, ha commentato l’accensione dell’albero di Natale posizionato, come ogni anno, davanti all’ingresso principale dell’Ente di piazza Bovio.

In linea con analoghe iniziative degli scorsi anni, è stata addobbata con luci natalizie anche la sede della Camera di Commercio e quella della Borsa Merci al Corso Meridionale. La struttura dell’albero è alta 18 metri, il montaggio ha richiesto una settimana di lavoro.

“Avremmo voluto illuminare tutta Napoli – ha aggiunto FIola – ma per logiche che ancora oggi sono poco comprensibili, la gara che avevamo messo in campo con una dotazione di 1,5 milioni di euro è andata deserta. Stiamo già lavorando a un progetto per il Natale del prossimo anno, per renderci autonomi rispetto a qualunque condizionamento e riuscire così a dare a Napoli la valorizzazione che merita”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE