lunedì, 29 Nov, 2021 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Campania>Artecard si veste di rosso per San Valentino: ingressi gratuiti e omaggi

0

Il pass Campania>Artecard è una speciale card che permette di visitare musei e siti archeologici e culturali con benefit e tariffe agevolate, un regalo da fare e da farsi a chi ama l’arte e ama goderne per 365 giorni l’anno.

Per San Valentino, ma anche per incentivare le persone a recuperare il “tempo perduto” lontano da questi luoghi della cultura, ArteCard si veste di rosso e si propone ad un prezzo vantaggioso: 38 euro anziché 43, e 28 euro invece di 33 per chi ha meno di 25 anni. Questo se la si acquista nel periodo che va dal 12 febbraio al 14 febbraio.

Cosa posso fare con ArteCard?

 Con questo pass non dovrai preoccuparti dei biglietti né del loro prezzo, perché garantisce 50 ingressi in 25 siti selezionati dal circuito (ergo, due ingressi all’anno per ogni sito previa prenotazione) che vanno da Pompei alla Reggia di Caserta, dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli al Templi di Paestum e tanti altri. In più permette di avere 20 ingressi in altri siti in tutta la Campania con uno sconto speciale. È possibile acquistare il pass tramite l’app ArteCard oppure dai rivenditori che hanno deciso di aderire all’iniziativa (Box Office nella galleria Umberto I, Edicola Number One alla Stazione Centrale e Mr. Wite in piazza Bovio).

Una sorpresa per San Valentino

L’offerta non si esaurisce col suo prezzo speciale. Per la serata di San Valentino, infatti, sono previste due speciali visite guidate dal titolo “C’era una volta in Campania. Dall’amore all’Arte e Ritorno”. Questo particolare viaggio virtuale, riservato ad un numero massimo di 50 visitatori, vi porterà in diversi tempi e luoghi ma allacciati da un unico archetipo: l’amore. Un viaggio sì immaginario ma ricco di manufatti, storie e misteri, i cui dettagli per la partecipazione saranno svelati a chi acquisterà la card nel periodo sopra menzionato, via mail. In più, chiunque acquisterà la speciale ArteCard 365 Love avrà accesso, gratuitamente, all’esclusivo “Club dell’Arte” dedicato agli appassionati con info su eventi e mostre in anteprima e con inviti speciali.

Un’occasione irripetibile per fare un gesto d’amore, per noi e per la cultura. Per maggiori informazioni visita il sito qui.