‘Carlo Cattaneo e lo spirito italiano’: presentazione a San Domenico

copertina
copertina

‘Carlo Cattaneo e lo spirito italiano’ è il titolo dell’ultimo libro del professore Luca Meldolesi, che sarà presentato venerdì 11 aprile alle ore 17.30 presso la Sala del Capitolo del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli e organizzata in collaborazione con la Fondazione Pietrasanta, Effeddì e la Fondazione Mezzogiorno Europa, si inserisce nell’ambito degli eventi del Forum Universale delle Culture – Napoli 2013. Il libro è edito da Rubettino.

Parteciperanno alla discussione e al commento dell’opera Gaetano Daniele (Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli), Valeria Aniello (Nucleo per la Valutazione e la Verifica degli Investimenti pubblici – Regione Campania), Luisa Pezone (Segretario generale “Fondazione Mezzogiorno Europa”), Paolo Caputo (Economista d’impresa, Effeddì), Roberto Celentano (Economista dello sviluppo, Effeddì). Modererà gli interventi Liliana Bàculo (Prof.ssa Economia dello Sviluppo Università Federico II di Napoli).

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE