The Space Cinema avvia un nuovo progetto realizzato su misura per adulti e bambini.Il multisala di Napoli aprirà le porte alla città ogni domenica mattina e nei giorni festivi. Accanto alla normale programmazione, gli appassionati spettatori di The Space Cinema, troveranno sempre un titolo, pensato per le famiglie, a cui tutti potranno assistere acquistando il biglietto al prezzo speciale di 2,90€.
Il progetto è iniziato domenica 7 aprile con Il Ritorno di Mary Poppins, il celebre film targato Walt Disney reduce da un successo mondiale e continuerà, nei mesi successivi, con diverse proposte. Fra queste, compaiono il film d’animazione – vincitore di un premio Oscar -Coco previsto per giovedì 25 aprile e Ralph Spacca Internet in occasione del primo maggio.
Per conoscere tutti i titoli della programmazione speciale e per acquistare i biglietti al prezzo di 2,90€ è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.
L’iniziativa inserisce il The Space Cinema di Napoli in un piano più ampio, di respiro nazionale, che punta a promuovere la condivisione dell’esperienza al cinema in famiglia e ad alimentare la passione per il grande schermo, offrendo al grande pubblico la possibilità di accedere al multisala anche nei giorni festivi. Un’occasione pensata per adulti e bambini che vede il cinema come luogo di aggregazione e divertimento, un vero e proprio spazio culturale aperto alla cittadinanza. I progetti speciali The Space Cinema pensati per i territori non finiscono qui: sono infatti in arrivo grandi titoli e numerose sorprese per la stagione estiva che vedranno il pubblico protagonista assoluto.