giovedì, 09 Lug, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Swing e moda all’HBTOO per Colour Inside

0

Arte, moda, musica, danza e gastronomia saranno i protagonisti del nuovo appuntamento di Colour Inside: dopo il successo degli eventi all’Arenile di Bagnoli ed alla Galleria Borbonica, l’originale format ideato da Simona Tagliaferri sbarca all’Hbtoo venerdì 22 Febbraio, a partire dalle 21, con una serata dedicata allo swing e molto altro.

colour inside

L’HBTOO, ormai punto di riferimento del by night napoletano, si prepara ad accogliere centinaia di ospiti per una serata ricca di sorprese: artisti affermati si esibiranno in uno show straordinario, arricchito da abiti e acconciature ad hoc per ricreare l’atmosfera giusta per l’energico e raffinato ballo dal sapore vintage. “L’obiettivo dell’evento – spiega l’ideatrice Simona Tagliaferri – è quello di regalare a tutti gli ospiti momenti coinvolgenti attraverso uno spettacolo unico nel suo genere”. 

colour inside

Lo show sarà condotto dalla voce di Raoul & Swing Orchestra, la Red Monium Art con i suoi artisti circensi e ballerini di livello internazionale e la scuola Swingin’ Napoli. Grande spazio anche alla moda: Paola Mercurio presenterà gli abiti dello stilista Luciano Fiore. Ma “Colour Inside” è anche un format attento alle tematiche sociali: nasce, infatti, in collaborazione con la Onlus “Donne per il sociale” di Patrizia Gargiulo, che sarà presente alla serata. 

Attore per vocazione, con un passato tra palchi e televisione; scrittore per necessità, con un presente tra fogli di carta e frasi sparse. Amante dell’arte di incastrare parole, quindi cultore del rap. Massimo esperto di Harry Potter in Italia (sfido chiunque). Scrivo di Napoli perché è palco, frasi sparse, parole incastrate, magia.