Da Napoli al Cilento a bordo dell’ArcheoTreno

Un nuovo mezzo di locomozione: uno splendido treno d’epoca che, partendo da Napoli, giunge nelle splendide località del Cilento, fermandosi anche a Pompei e Paestum.

A partire dall’imminente estate. grazie all’idea di Trenitalia ed alla Regione Campania, i turisti potranno finalmente raggiungere le suddette zone in maniera  agevole, viaggiando a bordo di un suggestivo treno d’epoca che renderà il tutto ancora più magico e indimenticavile.

Il treno d’epoca da Napoli al Cilento sarà in servizio da giugno a dicembre 2017 ed effettuerà 7 corse giornaliere, dalle 7.30 alle 24.00. Partirà dalla stazione di Piazza Garbialdi ed arriverà fino ad Ascea.

Questa iniziativa è davvero molto significativa per valorizzare le bellezze del nostro territorio; in tal modo, ad esempio, verrà stimolato ed agevolato il flusso turistico verso il Cilento, un territorio ricco di meraviglie artistiche, naturalistiche e molto altro.
Non a caso questi incantevoli luoghi fanno parte del Patrimonio mondiale dell’Unesco per la loro unicità e magnificenza.

Tutti dunque a bordo di ArcheoTreno!

Pronti a scoprire, o riscoprire, i luoghi turistici più belli della nostra regione che finalmente sembrano stiano ricevendo la giusta attenzione che meritano.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE