Eccellenze napoletane: Forbes Italia seleziona Danilo Iervolino tra i 100 migliori manager e imprenditori

Danilo Iervolino
Danilo Iervolino

Verrebbe da dire: finalmente!

Danilo Iervolino, Presidente dell’Università Telematica Pegaso, è stato selezionato da Forbes Italia tra i 100 migliori manager e imprenditori che, come specifica Forbes, “stanno guidando le loro imprese con la lungimiranza dei grandi leader, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo”.

Questo importantissimo riconoscimento è la prova che il merito può e deve essere premiato, e che in Campania ci sono grandi manager e imprenditori che sanno portare le proprie aziende al top in Europa.

Danilo Iervolino

Verrebbe da dire ‘finalmente!’ perché Danilo Iervolino è uno di quegli imprenditori che ha dimostrato da sempre quella “lungimiranza” di cui parla Forbes. È stato precursore e innovatore nelle sue attività, ideando di fatto un nuovo metodo di formazione, basato sulla coniugazione tra apprendimento formale e informale. Ispirato proprio da questa sua mission di innovare la formazione, ha saputo creare Multiversity, il gruppo di e-learning e lifelong learning che attualmente è leader nel settore in Europa.

Verrebbe da dire ‘finalmente!’ perché Danilo Iervolino a 42 anni è il più giovane presidente europeo di più università: oltre all’Università Telematica Pegaso, infatti, è presidente di Unimercatorum, l’Università telematica delle Camere di Commercio con cui ha realizzato la prima partnership pubblico-privato nell’ambito della formazione accademica.

Verrebbe da dire ‘finalmente!’ perché Danilo Iervolino è tra i fondatori di Certipass, l’unico ente erogatore dei programmi internazionali di certificazione delle competenze digitali Eipass, distribuite sul territorio comunitario.

Verrebbe da dire ‘finalmente!’, soprattutto, perché Danilo Iervolino – e questo è un merito che non sempre viene sottolineato – ha generato una grande mole di lavoro nella regione Campania con le sue società. A dimostrazione di quest’impegno, è presente nel comitato direttivo dell’Aprom, Associazione per il progresso del Mezzogiorno.

Danilo Iervolino

Forbes Italia ha riconosciuto nel Presidente Iervolino le grandi qualità che fanno di un uomo un leader e che fanno di un imprenditore un punto di riferimento, un modello a cui ispirarsi, una linea guida da seguire.

Danilo Iervolino è tra i 100 migliori manager e imprenditori di Italia nel 2020. Finalmente!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista

La nostra
rivista

L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE