Elena Campanile a Caserta per presentare il suo libro “EleganThé”

EleganThé
EleganThé

Il 4 giugno Elena Campanile presenta a Palazzo Paternò il suo libro “EleganThé”

Il 4 giugno alle 18.30, nella suggestiva cornice del settecentesco Palazzo Paternò, nel cuore di Caserta, si terràEleganThé la presentazione del libro di Elena Campanile, dal titolo ‘Eleganthé…Espressioni di tè‘, edito da Rogiosi Editore.

La presentazione avverrà nell’ambito de “Il Salotto letterario“, una serata organizzata da Silvana Cicala, Presidente Inner Wheel Capua Antica e Nova Caserta, e presentata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci che dialogherà anche con l’autrice Elena Campanile.

Le letture di brani tratti del libro “EleganThé” saranno a cura di Sabrina Palmieri, Nicoletta De Angelis e Maria Gaetana Fulgeri.

La serata inoltre sarà allietata dal soprano Cira Di Gennaro e dal pianista Sergio Pagliarulo

Il libro

Il libro di Elena Campanile, EleganThé, porta il lettore in un mondo di buon gusto e signorilità, che ruota attorno alla cerimonia della degustazione del tè, momento celebrativo di valori importanti, oggi spesso disattesi o dimenticati da una società piuttosto distratta. Sempre in questa atmosfera di ricercatezza, si snoda un’imperdibile storia romantica, fatta di personaggi originali e incontri fortuiti dagli esiti imprevedibili. Tutto inizia in un’antica villa misteriosa, che fa da sfondo allo sviluppo dell’intera vicenda.

Appuntamento fissato dunque a Palazzo Paternò

Via San Carlo, 142 – Caserta  – 4 giugno 2024 ore 18.30

[adrotate group=”6″]

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE