Famiglia MADRE#3 – MADRE_in_Miniatura

Famiglia MADRE,  giunto alla terza edizione, è un ciclo di laboratori didattici proposti per avvicinare adulti e bambini alla collezione del museo, favorendo una relazione interattiva con le opere e i linguaggi contemporanei.

In occasione dell’appuntamento di domenica 29 gennaio (dalle ore 10:30), i Servizi educativi del museo propongono il laboratorio MADRE_in_Miniatura, un percorso didattico in cui le famiglie saranno guidate alla scoperta delle opere e delle installazioni.

Al termine della visita, assistiti dagli operatori didattici, genitori e figli realizzeranno i loro modellini delle opere analizzate ed osservate, dando vita ad una colorata e divertente collezione del museo in miniatura. Per chi avrà voglia di condividere la propria esperienza sui social network l’hashtag dedicato è #FamigliaMADRE.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti con prenotazione telefonica obbligatoria al numero 081.19313016 (lunedì-domenica ore 10:00 -19:00)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE