domenica, 05 Lug, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Happy Birthday Cycas

0

Appuntamento con Luigi Scamardella, stasera, al Cycas Cafè di Bacoli, per festeggiare il quinto compleanno dell’attività al centro della movida flegrea. Cinque anni d’instancabile lavoro, ma anche di singolare divertimento, tanto che il titolare del lounge bar ha tenuto a precisarne il numero di giorni, facendone lo slogan della serata-evento: “1895 giorni insieme! Vogliamo festeggiare questa vittoria soprattutto per ringraziare i nostri clienti. L’impegno non finisce, è sempre assicurato”.

cycas lounge bar

Non solo la vittoria di una scommessa per l’imprenditoria locale, ma la conferma del fatto che, anche il divertimento, è “una cosa seria”.
Ad intrattenere gli ospiti della serata giochi di prestigio, l’esibizione di un clown e quella di un caricaturista; ciò su cui “non si scherza” è invece la qualità offerta dal menu, tra le cui voci trovare ottimi crostoni o specialità della casa, come il piatto Cycas – a base di hamburger di Chianina, flan al formaggio servito su miele di acacia e patate fresche al forno – che vanta ingredienti a chilometro zero.

XARCIMG04_15582

I festeggiamenti sono concepiti per accontentare davvero tutti i gusti: se per le famiglie con bambini ci sarà infatti una simpatica animazione, con tanto di gadget, carrettini per pop corn, zucchero filato e crepes, non mancherà la musica live degli Asg: gruppo che, nella prima parte della serata, ripercorrerà i successi pop rock italiani e le maggiori hit straniere.
Scoccata la mezzanotte invece, per la gioia dei più dinamici si aprirà la pista, e con questa le danze, per scatenarsi, inebriati dalle note del dj set di Renato Pezzella.

dj set di Renato Pezzella

L’Happy Birthday Cycas si concluderà con lo spegnimento delle tanto attese candeline, e con uno spettacolo pirotecnico che illuminerà, di una luce ancora più intensa, il già incantevole lago di Bacoli, prospiciente il locale.