martedì, 19 Ott, 2021 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

I 10 anni di Damiani a Napoli

0

La boutique Damiani a Napoli ha compiuto 10 anni e li ha celebrati invitando gli appassionati di gioielleria della città nel suo salotto di via Gaetano Filangieri. Uno spazio elegante e accogliente, dove si incontrano le personalità di spicco della città e i volti noti per parlare di cultura, stile e arte orafa. 

La Belle Epoque

Nel corso della serata, lo Store Manager Vittorio Ianniello e il suo Team hanno accolto calorosamente, gli ospiti invitandoli a scoprire le preziose creazioni della Maison tra le quali spicca Belle Epoque: una collezione iconica che reinterpreta una preziosa pellicola cinematografica rievocando le atmosfere parigine di inizio ’900, cariche di euforia, creatività e innovazione, dove ogni cosa era possibile. Numerose le creazioni di Alta Gioielleria della Maison che hanno affascinato gli ospiti: dai preziosi animali esotici della collezione Animalia ai sublimi gioielli Mimosa che richiamano il suggestivo caos apparente dei boccioli che compongono un bouquet. 

Ospite speciale della serata, il pasticciere superstar Renato Ardovino (Le Torte Di Renato), che ha reso omaggio alla Maison reinterpretando le creazioni della Maison e dando vita a golose prelibatezze gioiello che hanno lasciato gli ospiti senza parole. Ancora una volta la boutique Damiani di Via Filangieri è al centro della scena e si riconferma una tappa irrinunciabile per qualsiasi appassionato di gioielleria.