mercoledì, 20 Ott, 2021 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Il Punto Azzurro: il nuovo web talk-show sul Napoli in onda da oggi sui canali social de l’Espresso Napoletano e di Rogiosi editore

0

Inizia oggi alle 18.30, sui canali Facebook e YouTube de l’Espresso napoletano e di Rogiosi editore, il Punto Azzurro, il nuovo web talk-show che fa il punto sulla situazione del Napoli dentro e fuori dal campo. 

Dagli studi della Torre Pegaso del Centro Direzionale di Napoli andrà in onda il web talk-show incentrato sulle vicende del Napoli: il meraviglioso inizio di campionato, il difficile avvio in Europa League, il caso Insigne e la prossima partita di Serie A saranno i temi sui quali dibatteranno gli ospiti. Principale artefice e protagonista del programma è il professor Guido Trombetti, l’accademico tifoso, che sarà ospite fisso per tutta la prima stagione de il Punto Azzurro. In questa puntata sarà affiancato dal direttore de il Napolista, Max Gallo. 

Il programma, che nasce da un’idea di Rosario Bianco vede alla conduzione Cinzia Profita e si configura nel panorama di informazione calcistica campana come un approfondimento mirato alle vicende più importanti, sia di campo che extracalcistiche, che riguardano la squadra del Napoli. Il modo perfetto, insomma, per fare il punto azzurro della situazione.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086